martedì 4 ottobre 2011

DEME'N'FEST 2011: al via la prima edizione


Al via la prima edizione del DEME'N'FEST,
il concorso-rassegna rivolto alla musica demenziale emergente.
Presentatore d'eccezione: “Freak” Antoni

Dieci gruppi si contenderanno la possibilità di aprire un concerto degli Skiantos o della Freak Antoni Band. Il primo “Deme’n’fest”, concorso-rassegna rivolto a gruppi demenziali emergenti piemontesi si terrà il 9 ottobre, dalle 14 alle 24, a Vigone nel Palaspettacoli di piazza Clemente Corte.
Presentatore d’eccezione “Freak” Antoni, leader degli Skiantos dal 1977 e padrino del demenziale italico. Componenti della giuria: la “Freak Antoni Band”, ultimo progetto demenziale di “Freak” Antoni e gli “Ossi duri”, noti per essere una delle band che ha saputo applicare la lezione di Frank Zappa ed aver collaborato con Elio, Claudio Bisio e Ike Willis (ex cantante di Zappa).
In gara dieci gruppi, che si alterneranno dalle 14,30 alle 19: Emily La Chatte (Cuneo), Fucktotum (Cirié), Loscki Bosky (Cavour), Silvacore (Ivrea), I vicini di casa di Jack (Biella), Madama Pautasso (Torre Pellice), Fanali di scorta (Torino), Monelli Antonelliani (Torino), Kagasonic (Torino) e Trio Messicano (Torino).
Premiazione alle 19,15 con bis del gruppo vincitore. Dalle 21, invece, si esibiranno i giurati: Ossi Duri ed a seguire “Freak Antoni Band”. L'evento, organizzato dall’associazione giovanile .Gim, è inserito nel calendario dell’“Anteprima” della “Fiera del mais e dei cavalli", una manifestazione nazionale che si terrà la settimana successiva (www.terredelmais.it), che attira oltre 15.000 spettatori.
Il “Deme’n’fest 2011” ha il supporto di Comune, Proloco e di tutte le realtà impegnate nella Fiera, e sarà pubblicizzato su reti canali televisivi locali e nazionali. “Deme’n’fest 2011” si trova anche su Facebook con una pagina personale su cui verranno pubblicati novità ed aggiornamenti.

“DEME'N'FEST 2011” on FaceBook


Per informazioni
Mail. demenfest@gmail.com
Tel. 346 710 50 80


________________
ufficio stampa
L'ALTOPARLANTEwww.laltoparlante.it
PROTOSOUND POLYPROJECTwww.protosound.net

Nessun commento:

Posta un commento